RICERCA DI SPECIALISTI/E IN MECCATRONICA E CARROZZERIA PER IL REPARTO MANUTENTIVO AUTOMOBILISTICO
Le figure ricercate svolgono mansioni di manutenzione di Autobus ed Automezzi aziendali, con l’utilizzo di strumentazioni specifiche, diagnostiche, meccaniche e tipiche di un’officina di riparazione, nonché le connesse attività accessorie.
Per svolgere questi ruoli è fondamentale la conoscenza di base delle componenti meccaniche, di montaggio e assemblaggio materiali, dell’elettromeccanica, dei cicli di lavoro e delle lavorazioni, le caratteristiche e proprietà dei materiali, delle attrezzature e degli strumenti di misurazione. Nel corso del rapporto di lavoro saranno fatte conseguire, a spese di SETA S.p.A., le abilitazioni previste per lo svolgimento delle mansioni assegnate, nonché la patente di guida di categoria D.
Per la copertura dei posti riservati e nei limiti imposti dalla legge, SETA S.p.A. assumerà con priorità candidati/e appartenenti alle “categorie protette” previste dall’art. 18, comma 2, della legge 68/1999 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause, nonché dei coniugi e dei figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati).
SETA S.p.A. OFFRE: